Harrison Ford è arrivato nella location inglese dove inizieranno le riprese di Indiana Jones 5 che uscirà nel 2022

Mentre fervono gli allestimenti del set e nell’attesa dell’annuncio ufficiale del primo ciak di Indiana Jones 5, diretto dal regista di Logan – L’Immortale e Le Mans 66 James Mangold, la nota casa di orologi Bremont ha pubblicato la foto con Harrison Ford, ospite d’eccezione negli stabilimenti della Bremont Watch Company’s Manufacturing & Technology Centre, vicini agli storici Pinewood Studios.

Della trama non è trapelato nulla ma la segretezza dietro al plot non durerà molto, visto che le riprese dovrebbero concludersi a ottobre. Accanto a Ford ci sono Phoebe Waller-Bridge e Mads Mikkelsen, oltre a Boyd Holbrook, Thomas Kretschmann e Shaunette Renée Wilson.

Indiana Jones 5 uscirà nei cinema il 29 luglio 2022, due settimane dopo l’80esimo compleanno di Harrison Ford.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bremont (@bremontwatches)

Sono state rilasciate da Reddit le foto dal set del castello di Bamburgh, nella contea di Northumberland, nel nord-est dell’Inghilterra, che rimarrà chiuso al pubblico fino al 12 giugno per le riprese del nuovo Indy; non sappiamo il tema delle scene, ma alcune ale della storica location – usata per decine di serie e film come il Robin Hood di Ridley Scott, saranno usate per raccontare la nuova e misteriosa avventura di Indiana Jones.

FOTO VIA REDDIT.COM

Che ne pensate di queste foto del set inglese di Indiana Jones 5?

Fonte: Reddit