Harrison Ford è arrivato nella location inglese dove inizieranno le riprese di Indiana Jones 5 che uscirà nel 2022
Mentre fervono gli allestimenti del set e nell’attesa dell’annuncio ufficiale del primo ciak di Indiana Jones 5, diretto dal regista di Logan – L’Immortale e Le Mans 66 James Mangold, la nota casa di orologi Bremont ha pubblicato la foto con Harrison Ford, ospite d’eccezione negli stabilimenti della Bremont Watch Company’s Manufacturing & Technology Centre, vicini agli storici Pinewood Studios.
Della trama non è trapelato nulla ma la segretezza dietro al plot non durerà molto, visto che le riprese dovrebbero concludersi a ottobre. Accanto a Ford ci sono Phoebe Waller-Bridge e Mads Mikkelsen, oltre a Boyd Holbrook, Thomas Kretschmann e Shaunette Renée Wilson.
Indiana Jones 5 uscirà nei cinema il 29 luglio 2022, due settimane dopo l’80esimo compleanno di Harrison Ford.
Visualizza questo post su Instagram
Sono state rilasciate da Reddit le foto dal set del castello di Bamburgh, nella contea di Northumberland, nel nord-est dell’Inghilterra, che rimarrà chiuso al pubblico fino al 12 giugno per le riprese del nuovo Indy; non sappiamo il tema delle scene, ma alcune ale della storica location – usata per decine di serie e film come il Robin Hood di Ridley Scott, saranno usate per raccontare la nuova e misteriosa avventura di Indiana Jones.
FOTO VIA REDDIT.COM
Che ne pensate di queste foto del set inglese di Indiana Jones 5?
Fonte: Reddit