Il film vede nel cast già attori del calibro di Brad Pitt e Margot Robbie.

 

Katherine Waterston sarà presente nel film della Paramount di Damien Chazelle Babylon, ambientato alla fine degli anni ’20 a Hollywood.

Tutti i dettagli circa i ruoli e la trama sono attualmente tenuti nascosti.

Quello che sappiamo è che si tratterà di un dramma ambientato in un momento estremamente delicato per Hollywood, quando l’industria passò radicalmente dai film muti al sonoro.

Katherine Waterston

La Waterston si unisce al cast precedentemente annunciato composto da Margot Robbie, Brad Pitt, Diego Calva, Jovan Adepo e Li Jun Li.

Chazelle oltre a dirigere, si è anche occupato della sceneggiatura. Babylon uscirà nelle sale statunitensi il giorno di Natale del 2022 con una distribuzione limitata per poi approdare ufficialmente nei cinema il 6 gennaio 2023.

Katherine Waterston ha recentemente recitato nel dramma d’epoca targato Bleecker Street, The World to Come, con Casey Affleck e Vanessa Kirby, presentato in anteprima mondiale a Venezia. Ha anche recitato l’anno scorso nella miniserie della HBO Il terzo giorno. Ha, inoltre, ripreso il ruolo di Tina Goldstein nel terzo capitolo della Warner Bros., Animali fantastici e dove trovarli (lo spin-off di Harry Potter, sceneggiato e prodotto da J.K. Rowling in persona); i primi due film hanno accumulato 1.468 miliardi di dollari in tutto il mondo.

 

FONTE