![]()
Sam Raimi non si arrende con la sua creatura più rappresentativa: “Evil Dead“, “La Casa“, 3 film e un remake e una serie tv “Ash Vs Evil Dead“, chiusa alla terza stagione.
Intervistato da Bloody Disgusting il regista ha dichiarato:
“Mi piacerebbe farne un altro. Non credo che la TV sia nel suo futuro, ma stiamo parlando – Bruce [Campbell], Rob [Tapert] e io stesso – di uno o due modi per arrivare al nuovo film. Ci piacerebbe realizzare un altro lungometraggio di Evil Dead e infatti stiamo lavorando su alcune idee in questo momento”.
Raimi ha aggiunto:
“Sarei entusiasta se Bruce Campbell avesse cambiato idea sulla pensione e tornasse per l’originale Evil Dead line. Ma se non fosse così, sarei molto felice di lavorare, se Fede [Álvarez] tornasse e fare il sequel. Lui ha così tanto successo ed è un’artista così richiesto, che non credo vorrebbe farlo“.
![]()