La Casa: Sam Raimi al lavoro su un nuovo film della saga?

0
953

Sam Raimi non si arrende con la sua creatura più rappresentativa: “Evil Dead“, “La Casa“, 3 film e un remake e una serie tv “Ash Vs Evil Dead“, chiusa alla terza stagione.
Intervistato da Bloody Disgusting il regista ha dichiarato:
“Mi piacerebbe farne un altro. Non credo che la TV sia nel suo futuro, ma stiamo parlando – Bruce [Campbell], Rob [Tapert] e io stesso – di uno o due modi per arrivare al nuovo filmCi piacerebbe realizzare un altro lungometraggio di Evil Dead e infatti stiamo lavorando su alcune idee in questo momento”.
Raimi ha aggiunto:
Sarei entusiasta se Bruce Campbell avesse cambiato idea sulla pensione e tornasse per l’originale Evil Dead line. Ma se non fosse così, sarei molto felice di lavorare, se Fede [Álvarez] tornasse e fare il sequel. Lui ha così tanto successo ed è un’artista così richiesto, che non credo vorrebbe farlo“.

La grande domanda è se il film seguirà gli eventi della storia di Ash, con il ritorno di Bruce Campbell, o la storia del remake? Sam Raimi ha pronte diverse opzioni, a seconda se Bruce Campbell dirà di no e se farà lo stesso Fede Álvarez, regista del remake del 2013.
Álvarez ha diretto il thriller “Man in The Dark” e recentemente “Millennium – Quello che Non Uccide“, quarto capitolo della saga di Lisbeth Salander, creata dallo scrittore e giornalista svedese Stieg Larsson. Nel suo futuro c’è il remake del classico fantasy con David BowieLabirynth” e “Man in The Dark 2“.
Fonte: Bloody Disgusting