Una donna promettente: il trailer italiano del film di Emerald Fennell

0
1180

IL TRAILER ITALIANO DI UNA DONNA PROMETTENTE, IL NUOVO FILM DI EMERALD FENNELL CON PROTAGONISTA CAREY MULLIGAN

La vendetta non è mai stata così invitante.

Universal Pictures ha diffuso online il trailer italiano di Una donna promettente (Promising Young Woman), il nuovo film scritto e diretto da Emerald Fennell vincitore del premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura Originale.

Nel cast troviamo Carey Mulligan, Bo Burnham, Alison Brie, Clancy Brown, Jennifer Coolidge, Laverne Cox, Chris Lowell, Connie Britton, Adam Brody, Max Greenfield, Christopher Mintz-Plasse, Sam Richardson, Alfred Molina, Molly Shannon e Steve Monroe.

Presentato in anteprima il 25 gennaio al Sundance Film Festival 2020, il lungometraggio verrà distribuito nelle sale italiane il 13 maggio 2021.

Potete vedere il trailer italiano nella parte superiore dell’articolo e, a seguire, la locandina ufficiale:

una donna promettente
Carey Mulligan nel poster di Una donna promettente, dal 13 maggio al cinema
SINOSSI

Tutti dicono che Cassie (Carey Mulligan) era una giovane donna promettente… fino ad un misterioso evento che ha brutalmente dirottato il suo futuro. Nella vita di Cassie però nulla è come sembra: è perfidamente intelligente, seducente e astuta, e vive una doppia vita segreta di notte. Ora un incontro inaspettato sta per dare a Cassie l’opportunità di rimediare agli errori del passato in questa avvincente e emozionante storia.