Role Play: Kaley Cuoco e David Oyelowo nel trailer del film

0
328

È disponibile online il trailer ufficiale di Role Play, la nuova commedia in arrivo su Prime Video con protagonisti la coppia Kaley Cuoco e David Oyelowo.

Il film narra di Emma e David, una giovane e felice coppia che vive nella periferia del New Jersey. Un giorno, per ravvivare il rapporto di coppia, i due decidono di fare un gioco in cui fingono di non conoscersi e questo porterà David a scoprire un insospettabile segreto sulla sua adorata consorte: Emma conduce una vita segreta da killer su commissione.

I due protagonisti sono affiancati nel cast da Bill Nighy e Connie Nielsen.

La regia di Role Play è di Thomas Vincent, mentre la sceneggiatura è a cura di Seth Owen sulla base di un soggetto di Geoge Hiller. La produzione è di Studiocanal e Picture Company. Le riprese sono state realizzate prevalentemente a Berlino, in Germania.

Potete vedere il trailer di Role Play in cima all’articolo.

role play trailer

Kaley Cuoco, nota al grande pubblico per il ruolo di Penny in The Big Bang Theory, è stata protagonista negli ultimi anni della serie HBO L’assistente di volo – The Flight Attendant.

David Oyelowo in questo 2023 è anche protagonista del film The Book of Clarence, presentato al BFI London Film Festival e in arrivo nelle sale statunitensi a gennaio 2024, mentre a livello televisivo è presente nella miniserie Paramount+ Lawmen – La storia di Bass Reeves.

Role Play arriverà su Prime Video il prossimo 12 gennaio.

Fonte: YouTube