Rocketman
Bryce Dallas Howard è entrata nel cast di Rocketman, il biopic su Elton John
L’attrice Bryce Dallas Howard, protagonista del recente Jurassic World: il regno distrutto, vestirà i panni della madre di Elton John nel bipic sul cantante, dal titolo Rocketman.
Taron Egerton (Kingsman e Kingsman: il cerchio d’oro) interpreterà Elton John, mentre Jamie Bell (Billy Elliot) sarà Bernie Taupin. Infine Richard Madden (Game of Thrones) ricoprirà il ruolo del manager John Reid.
Dexter Fletcher (Terminal) dirigerà la pellicola, che sarà prodotta e distribuita da Paramount Pictures, mentre Lee Hall scriverà la sceneggiatura. Oltre a Paramount a produrre il film ci saranno anche la Marv Films di Matthew Vaughn e la Rocket Pictures dello stesso Elton John e di David Furnish.
Rocketman racconterà il modo in cui il cantante inglese sia emerso come prodigio durante gli anni alla Royal Academy of Music, diventando una celebrità, e contemporaneamente sarà incentrato sulla sua partnership con il collaboratore Bernie Taupin.
Elton John ha conquistato il successo con il suo album Honky Chateau del 1972 e con l’album Goodbye Yellow Brick Road l’anno successivo.
Fonte: Variety