glass poster italiano
Samuel L. Jackson, James Mcavoy e Bruce Willis in una foto di Glass
Samuel L. Jackson, James McAvoy e Bruce Willis sono i protagonisti di Glass, il nuovo action thriller scritto, diretto e prodotto da M. Night Shyamalan (qui il trailer presentato al Comic-Con di San Diego 2018).
In uscita nelle sale italiane dal 17 gennaio 2019, il film è interpretato inoltre da Spencer Treat Clark (Unbreakable – Il Predestinato), Charlayne Woodard (Unbreakable – Il Predestinato), Sarah Paulson (la serie American Horror Story) e Anya Taylor Joy.
Di seguito il poster ufficiale italiano:

glass

Glass porta avanti le vicende narrate in Unbreakable – Il Predestinato (2000) e Split (2016), entrambi scritti e diretti dallo stesso Shyamalan. Bruce Willis riprende il ruolo di David Dunn, questa volta all’inseguimento dell’identità sovrumana di Kevin Wendell Crumb, ovvero la Bestia, ancora una volta interpretato da James McAvoy, in un susseguirsi di incontri sempre più pericolosi. Samuel L. Jackson torna a vestire i panni di Elijah Price, noto anche con lo pseudonimo di “l’Uomo di Vetro”, che emergerà dall’ombra in possesso di segreti decisivi per entrambi gli uomini.
Il nuovo lungometraggio di M. Night Shyamalan è prodotto anche da Jason Blum di Blumhouse Production, che aveva prodotto anche i due film precedenti dello sceneggiatore e regista, e da Blinding Edge Pictures, oltre che da Ashwin Rajan e Marc Bienstock. Steven Schneider è il produttore esecutivo.     glass poster italiano