Robert Downey Jr. sarà il Dottor Destino in Avengers: Doomsday

0
325

Robert Downey Jr. torna nel MCU e sarà il Dottor Destino in Avengers: Doomsday

Il Comic-Con di San Diego ha fatto impazzire tutti i fan e il web. Durante il panel di presentazione dei Marvel Studios è stato annunciato il ritorno di Robert Downey Jr., volto storico di Iron Man, nei panni del Dottor Destino in Avengers: Doomsday.

Qui sotto il video di X condiviso da Marvel Studios.

L’attore ha anche pubblicato sui suoi profili social delle foto “iconiche”.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Robert Downey Jr. (@robertdowneyjr)

«Nuova maschera, stessa missione».

Ci si è subito interrogati sulla natura del personaggio di Downey Jr., uno dei più temuti villain dell’universo Marvel. Il dottor Victor Von Doom, alias Dottor Destino, nel nuovo film potrebbe essere una variante impazzita di Tony Stark. Questo potrebbe essere reso possibile sfruttando la narrativa del Multiverso. A rivelare tali rumors è stato Jeff Sneider.

Kevin Feige, durante il panel, ha anche confermato che i fratelli Anthony e Joe Russo torneranno a dirigere Avengers: Doomsday, in uscita a maggio 2026, e Avengers: Secret Wars, in arrivo a maggio 2027.

Qui sotto il logo ufficiale del film.

Avengers Doomsday - logo

L’onda della nostalgia si sta riprendendo prepotentemente il suo spazio, decretando (forse) un’inversione di rotta degli intenti Marvel Studios, come sta dimostrando il successo di Deadpool & Wolverine.

Fonte: Deadline, Instagram, X.