Cosa vedere a marzo su Disney Plus?
Tutte le novità disponibili sulla piattaforma!

Disney+ continua ad ampliare il suo catalogo con serie originali e film disponibili a marzo. Spazio anche a produzioni originali e blockbuster che si aggiungono alla ricca offerta della piattaforma in Italia.

Lo scorso 23 febbraio Disney+ ha lanciato Star (qui i catalogo completo), il nuovo brand di intrattenimento generale presente all’interno della piattaforma streaming, che porta agli abbonati un nuovo mondo di serie TV, film e Original in continua espansione. Con 42 serie TV, 249 film e 5 Star Original esclusivi presenti in Italia al lancio, ogni mese verranno aggiunti al servizio nuovi titoli dagli Studios creativi Disney, tra cui Disney Television Studios (20th Television e ABC Signature), FX Productions, 20th Century Studios e molti altri.

Dal 23 febbraio, Star su Disney+ è disponibile nel Regno Unito, Irlanda, Francia, Germania, Italia, Spagna, Austria, Svizzera, Portogallo, Belgio, Lussemburgo, Paesi Bassi, Norvegia, Svezia, Danimarca, Finlandia e Islanda, oltre ad Australia, Nuova Zelanda e Canada. I contenuti sotto il brand Star varieranno a seconda dei Paesi.

Dal 23 febbraio, Disney+ costerà 8,99€ al mese o 89,99€ all’anno. Il nuovo prezzo sarà in vigore per i nuovi abbonati dal 23 febbraio 2021. Chi ha già un abbonamento annuale o mensile potrà godere dell’offerta completa di Star senza alcun incremento di prezzo fino al primo rinnovo successivo al 22 agosto.

Maggiori informazioni sul servizio sono disponibili su disneyplus.com.

LE NOVITÀ DI MARZO SU DISNEY+

THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER
in streaming dal 19 marzo

The Falcon and The Winter Soldier dei Marvel Studios ha come protagonisti Anthony Mackie nel ruolo di Sam Wilson, alias The Falcon, e Sebastian Stan nel ruolo di Bucky Barnes, alias The Winter Soldier. La coppia, che si è riunita nei momenti finali di Avengers: Endgame, si allea in un’avventura globale che mette alla prova le loro capacità e anche la loro pazienza. Diretta da Kari Skogland con Malcolm Spellman come capo sceneggiatore, la serie vede nel cast anche Daniel Brühl nei panni di Zemo, Emily VanCamp nei panni di Sharon Carter e Wyatt Russell in quelli di John Walker.

RAYA E L’ULTIMO DRAGO
in streaming dal 5 marzo con Accesso Vip

Raya e l’Ultimo Drago viaggia nel fantastico mondo di Kumandra, dove molto tempo fa umani e draghi vivevano insieme in armonia. Ma quando una forza malvagia ha minacciato la loro terra, i draghi si sono sacrificati per salvare l’umanità. Ora, 500 anni dopo, quella stessa forza malvagia è tornata e Raya, una guerriera solitaria, avrà il compito di trovare l’ultimo leggendario drago per riunire il suo popolo diviso. Durante il suo viaggio, imparerà che non basta un drago per salvare il mondo, ci vorrà anche fiducia e lavoro di squadra.

STOFFA DA CAMPIONI: CAMBIO DI GIOCO
in streaming dal 26 marzo

Quasi 30 anni dopo aver spiccato il volo per la prima volta, Stoffa da campioni ritorna per un nuovo capitolo con Lauren Graham ed Emilio Estevez, nel ruolo del leggendario allenatore Gordon Bombay.

In questa stagione, composta da 10 episodi e ambientata nel Minnesota di oggi, i Mighty Ducks si sono evoluti da perdenti qualunque a una squadra di hockey giovanile ultra-competitiva e vincente. Dopo che il dodicenne Evan Morrow (Brady Noon) viene tagliato fuori dai Ducks senza tante cerimonie, lui e sua madre, Alex (Lauren Graham), decidono di costruire la propria squadra di outsider per sfidare la cultura spietata della vittoria a tutti i costi, tipica degli sport giovanili di oggi. Con l’aiuto di Gordon Bombay, riscoprono la gioia di giocare solo per amore del gioco stesso.

LA MIA SFIDA: CAMBIARE IL MONDO
in streaming dal 12 marzo

La mia sfida: cambiare il mondo racconta di cinque studenti provenienti da diversi angoli del pianeta che portano i loro progetti imprenditoriali a Macao, in Cina, per competere per i Global Student Entrepreneur Awards. Santosh viene da una piccola città agricola del Nepal; Alondra lavora alla cassa nella panetteria di famiglia a Porto Rico; Henry è un mago della programmazione di Nairobi; Jason è un esperto di marketing proveniente dalla Grecia; e Daniela, un’immigrata in fuga dalla crisi in Venezuela, sta conquistando l’industria chimica dal suo laboratorio alla NYU.

Ognuno di loro ha superato immensi ostacoli per perseguire i propri sogni, dagli uragani, alla povertà, ai disordini civili. Oggi, ai Global Student Enterpreneur Awards, rappresentano il proprio Paese come migliori studenti imprenditori e le finali mondiali sono l’opportunità per conquistare l’attenzione internazionale, oltre che per ottenere l’ambito premio del valore di 100.000 dollari, rendere realtà le loro innovative idee di business e trasformare il mondo.

MARVEL STUDIOS ASSEMBLED
in streaming dal 12 marzo

Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Teyonah Parris, Kathryn Hahn e il team creativo di WandaVision guidano il pubblico nel dietro le quinte di questa serie di speciali in stile documentario: dall’ispirazione alle sitcom classiche al lavoro della troupe per emulare i vari metodi cinematografici utilizzati durante i primi anni della tv. Lo show getta uno sguardo alla prima e più insolita serie in streaming dei Marvel Studios.

LE NOVITÀ DI STAR SU DISNEY+

DOLLFACE (Star Original)
in streaming dal 4 marzo

Kat Dennings interpreta una giovane donna che, dopo essere stata lasciata dal suo fidanzato storico, deve affidarsi alla sua immaginazione quando entra di nuovo nel mondo delle donne, sia a livello letterale che metaforico, per riallacciare i rapporti con le amiche che aveva abbandonato da tempo. Con la partecipazione di Brenda Song, Shay Mitchell ed Esther Povitsky.

La serie è stata create da Jordan Weiss, che opera da produttrice esecutiva al fianco della showrunner Ira Ungerleider; Margot Robbie, Brett Hedblom e Tom Ackerley per LuckyChap Entertainment; Bryan Unkeless e Scott Morgan per Screen Arcade; Kat Dennings; Nicole King e Stephanie Laing. Matt Spicer ha prodotto e diretto il primo episodio. Dollface è prodotto da ABC Signature Studios, divisione di Disney Television Studios.

dollface

NEXT (Star Original)
in streaming dal 19 marzo

Il pioniere della Silicon Valley Paul LeBlanc unisce le forze con l’Agente Speciale Shea Salazar per fermare l’A.I. che ha creato dal distruggere il mondo.

next

L’AMORE AI TEMPI DEL CORONA (Star Original)
tutti gli episodi in streaming dal 26 marzo

Questa serie si divide in quattro parti e parla di quattro storie intrecciate. James e Sade si destreggiano nel loro nuovo ruolo di genitori e si sforzano di essere sempre in sintonia mentre la relazione platonica dei loro migliori amici, Oscar ed Elle, diventa sempre più complicata.

Dopo essersi separati alcuni mesi prima, Paul e Sarah, controvoglia, si mettono in quarantena insieme quando la loro figlia Sara torna a casa dall’università. Nanda è una donna caparbia determinata a festeggiare il suo 50° anniversario con il marito Charles che si trova in un centro di riabilitazione.

l'amore ai tempi del corona

FILTHY RICH – RICCHI E COLPEVOLI (Star Original)
in streaming dal 12 marzo

Una serie drama in cui ricchezza, potere e religione si intersecano. I Monreaux sono una famiglia del sud estremamente ricca, nota per aver creato un canale televisivo cristiano di successo. Sul punto di lanciare un ramo della società dedicata alla vendita online, il patriarca della famiglia, Eugene, muore in un incidente aereo, lasciando sua moglie, Margaret, a occuparsi degli affari di famiglia. La morte apparente di Eugene ha un enorme impatto sulla famiglia, che è sconvolta nello scoprire che l’uomo aveva tre figli illegittimi, tutti inclusi nel suo testamento.

ALTRI TITOLI STAR E DISNEY DISPONIBILI A MARZO

5 marzo

  • Grand Budapest Hotel (film – Star)
  • I Tenenbaums (film – Star)
  • La Favorita (film – Star)
  • Wild (film – Star)

12 marzo

  • Dr.ssa Susan: Professione Veterinaria Y1-5 (serie)
  • Fuga Da Reuma Park (film)
  • Cosmo Sul Comò (film)
  • Cocktail (film – Star)
  • La Mano Sulla Culla (film Star)
  • La mia sfida: cambiare il mondo (documentario)
  • Ma Che Siamo Tutti Matti? (film – Star)
  • Quantico S1-3 (serie – Star)
  • Sideways – In Viaggio Con Jack (film – Star)
  • The Catch S1-2 (serie – Star)

19 marzo

  • Belli Di Papà (film)
  • DuckTales – Avventure di paperi S2 (serie)
  • Copia Originale (film – Star)
  • Conan Il Barbaro (film – Star)
  • Fuori In 60 Secondi (film – Star)
  • Il Braccio Violento Della Legge (film – Star)
  • Il Braccio Violento Della Legge N°2 (film – Star)
  • The Resident S1-3 (film – Star)

26 marzo

  • Disney Junior Mickey Mouse Mixed-Up Adventures S3 (serie)
  • Gnomeo and Giulietta (film)
  • Vita Da Pesci S3 (serie)
  • Air Force One (film – Star)
  • Genius: Einstein e Genius: Picasso (serie – Star)
  • Il Cigno Nero (film – Star)
  • Romeo + Giulietta (film – Star)
  • The Dominican Dream (docuserie – Star)
  • Toys – Giocattoli

Articolo pubblicato anche su MaSeDomani

Fonte e immagini: ufficio stampa