Rifkin’s Festival: trailer e poster del nuovo film di Woody Allen

0
1198

Trailer e poster di Rifkin’s Festival, la nuova commedia di Woody Allen

Attraverso il proprio canale YouTube, Woody Allen ha rilasciato il primo trailer di Rifkin’s Festival, la sua nuova commedia romantica con protagonisti Wallace Shawn e Gina Gershon.

Trovate il filmato in cima all’articolo e, a seguire, il relativo poster ufficiale, a opera dell’illustratore Jordi Labanda (noto per i suoi lavori nel campo della pubblicità e della moda):

Rifkin's Festival Woody Allen poster

Prodotto da The Mediapro Studio (con sede a Barcellona), la pellicola segue un’anziana coppia di americani, in viaggio verso San Sebastián (Spagna) per partecipare allo storico festival di Cinema. I due finiranno però con l’innamorarsi di altre persone: lei cadrà vittima del fascino di una celebrità francese interpretata da Louis Garrel, mentre lui s’invaghirà di un personaggio femminile interpretato da Elena Anaya.

Dei film di Allen, lo studio spagnolo ha già co-prodotto Midnight in Paris, Incontrerai l’uomo dei tuoi sogni e Vicky Cristina Barcelona.
Le riprese di Rifkin’s Festival si sono concluse il 23 agosto, un mese prima dell’apertura del vero San Sebastián Film Festival che partirà il prossimo 20 settembre. Allen, il quale ha già partecipato diverse volte all’evento, ha promesso di averne ricreato fedelmente la magia.
Cosa ne pensate del trailer? Quanto attendete il nuovo film di Woody Allen?
Fateci sapere il vostro parere nello spazio commenti a fondo pagina o attraverso i nostri canali Facebook, Instagram e Twitter!