L’attore Stephen Tobolowsky conferma lo sviluppo di una serie tv
tratta da Ricomincio da capo, la commedia cult del 1993

Secondo quanto rivelato dall’attore Stephen Tobolowsky, interprete del personaggio di Ned Ryerson al fianco del protagonista Bill Murray, sarebbe in cantiere una serie tratta da Ricomincio da capo, commedia cult del 1993 diretta dal compianto Harold Ramis.

Tobolowsky si è così espresso:

“Si sta parlando di una serie tratta da Ricomincio da capo. Mentre stavo lavorando a The Goldbergs o Schooled, uno di quegli show Sony, uno dei produttori mi ha visto e mi ha detto: “Stephen! Stiamo lavorando a una serie tv su Ricomincio da capo. Potresti tornare a essere Ned nella serie?” e io: “Sicuro. Nessun problema”. Ma è Ned trenta anni dopo. Che cosa sarà diventata la sua vita?”

Ricomincio da capo
Bill Murray e Stephen Tobolowsky in “Ricomincio da capo” (1993)

Non sappiamo ancora se Bill Murray parteciperà in qualche modo al progetto ma sembra certo il fatto che si tratti di un sequel, dal momento che Tobolowsky interpreterà una versione più anziana del suo personaggio.

SINOSSI (film originale)

Phil Connors è un meteorologo televisivo dal carattere scorbutico ed egoista. Un giorno Phil deve recarsi controvoglia nella piccola città di Punxsutawney, in Pennsylvania, per fare un reportage sulla tradizionale ricorrenza del Giorno della Marmotta (festa celebrata negli Stati Uniti e in Canada il 2 febbraio). Qui però rimane intrappolato in un circolo temporale: ogni mattina, alle 06:00 in punto, viene svegliato dalla radio che trasmette sempre lo stesso brano musicale (I Got You Babe di Sonny & Cher) e, da allora, la giornata trascorre inesorabilmente allo stesso modo della precedente.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere una versione seriale di Ricomincio da capo?
Fatecelo sapere nei commenti a fondo pagina e attraverso i nostri canali Facebook, Instagram e Twitter!

Fonte: Slash Film