Daniel Brühl e Macaulay Culkin nel thriller pandemico Rich Flu

Galder Gaztelu-Urrutia, regista che ha acquistato una certa notorietà a livello internazionale grazie al controverso horror Il buco (2019), dirigerà un nuovo film. Si tratta di Rich Flu, un thriller pandemico con protagonista Rosamund Pike e altri due nomi di grande impatto mediatico: Daniel Brühl e Macaulay Culkin.

Daniel Brühl è noto per le sue interpretazioni in Bastardi senza gloria (2009), Captain America: Civil War (2016); Macaulay Culkin è il mai dimenticato Kevin di Mamma, ho perso l’aereo (1990), ex bambino prodigio dello star system hollywoodiano degli anni ’90 protagonista di tante pellicole per ragazzi.

Daniel Brühl, Macaulay Culkin e Rosamund Pike nel nuovo film di Gaztelu-Urrutia Rich Flu.

Cosa si sa di Rich Flu, il nuovo thriller pandemico: il dietro le quinte.

Le riprese di Rich Flu inizieranno quest’autunno. Il regista ha co-scritto il film assieme a Pedro Rivero e David Desola, revisionato da Sam Steiner. Rivero e Desola erano già sceneggiatori del precedente lavoro del regista, Il buco.

Il lungometraggio è prodotto Pablo Larraín, regista dei due grandi successi di critica Spencer e Jackie, insieme a Juan de Dios Larraín, sotto la loro casa di produzione Fabula. Tra i produttori figurano anche Adrián Guerra e Núria Valls, per Notromo Pictures oltre a Carlos Juárez, Gaztelu-Urrutia e Albert Soler. Il progetto cinematografico in cantiere, Rich Flu, è stato appena acquistato al mercato di Cannes sotto la supervisione di Sierra/Affinity.

Ulteriori dettagli sono ancora sconosciuti ma, ovviamente, vi terremo aggiornati su nuovi sviluppi.

Fonti: Variety