Resident Evil: Welcome To Raccoon City, il primo trailer italiano del reboot

0
587

Riparte al cinema “Resident Evil”, in una versione più fedele alla saga videoludica di Capcom

Sony Pictures ha pubblicato il primo trailer di Resident Evil: Welcome To Raccon City, il nuovo reboot diretto Johannes Roberts (47 Metri) e prodotto da James Wan. RE è un adattamento più fedele alla saga videoludica di Capcom, ambientato alla fine degli anni ’90 e con i protagonisti indimenticabili del videogioco intitolato nella versione originale giapponese Biohazard.

Kaya Scodelario interpreta Claire RedfieldHannah John-Kamen è Jill ValentineRobbie Amell è Chris RedfieldTom Hopper è Albert WeskerAvan Jogia è Leon S. Kennedy, e Neal McDonough è William Birkin.

Il lungometraggio di Netflix, il settimo dedicato alla saga è realizzato dalla Constantin Film, mentre la sceneggiatura è stata curata dallo stesso regista Johannes Roberts.

Data di uscita nelle sale, il 24 novembre.

LA SINOSSI

Un ritorno alle origini del celebre franchise RESIDENT EVIL. Il regista e fan della saga Johannes Roberts riapre i giochi per un’intera e nuova generazione di appassionati. In RESIDENT EVIL: WELCOME TO RACCOON CITY, quella che un tempo era la sede del colosso farmaceutico Umbrella Corporation, Raccoon City, è ora una città morente del Midwest. L’esodo della compagnia ha trasformato la città in una landa desolata con un grande male che si annida sotto la superficie. Quando questo male viene liberato, un gruppo di sopravvissuti dovrà collaborare per scoprire la verità dietro la Umbrella Corporation e restare in vita.

POSTER UFFICIALE

POSTER IN ALTA RISOLUZIONE

resident evil

 

Fonte: Sony Pictures