Resident Evil: the Final Chapter, Milla Jovovich è Alice nel teaser poster

0
477
Resident Evil: the Final Chapter
Resident Evil: the Final Chapter
Resident Evil: the Final Chapter
Resident Evil: the Final Chapter
Debutterà online, nella serata di oggi, il primo trailer ufficiale di Resident Evil: the Final Chapter, capitolo finale della saga action-horror (tratta dalla serie di videogiochi della Capcom) che segna il ritorno in cabina di regia Paul W.S. Anderson.
Dopo il filmato d’annuncio del trailer, Screen Gems ha diffuso in rete il teaser poster della pellicola che ritrae Milla Jovovich nei panni di Alice.
Resident Evil: the Final Chapter
Resident Evil: the Final Chapter

 

Prodotto, scritto e diretto da Paul W.S. Anderson, il film segna il ritorno di Milla Jovovich nel ruolo di Alice, agguerrita avversaria della Umbrella Corporation. Il cast è impreziosito dalla presenza di alcuni veterani dei precedenti episodi come Shawn Roberts (Albert Wesker), Ali Larter (Claire Redfield), Ian Glen (Dr. Alexander Isaacs), Fraser James (Michael) e la modella giapponese Rola (Cobalt). Tra le new entry troviamo invece l’australiana Ruby Rose (Abigail), Eoin Macken e William Levy.
Resident Evil: The Final Chapter uscirà negli USA il 27 gennaio 2017.
A seguire la sinossi in versione tradotta:
Subito dopo gli eventi accaduti in Resident Evil: Retribution, Alice (Milla Jovovich) è l’unica superstite di quello che doveva essere l’ultimo conflitto tra la razza umana e i non morti (zombi). Ora, la coraggiosa eroina dovrà tornare nel punto in cui l’incubo è iniziato – a Raccoon City, dove la Umbrella Corporation sta raccogliendo le proprie forze per sferrare un attacco finale contro i sopravvissuti all’apocalisse.
Fonte: CS