Nicholas Hoult sarà il protagonista di Renfield, il film Universal diretto da Chris McKay incentrato sull’omonimo servo del Conte Dracula.

Secondo quanto riportato da Deadline, Nicholas Hoult interpreterà il protagonista del film Renfield, incentrato sull’omonimo servo del Conte Dracula e basato su un’idea originale di Robert Kirkman.

Nell’opera di Bram Stoker, R.M. Renfield è il paziente di un ospedale psichiatrico che si crede soffra di allucinazioni, ma in realtà è un servo di Dracula.

Non sono state diffuse informazioni riguardo il trattamento del personaggio nel film di Chris McKay, ma la vicenda dovrebbe essere ambientata ai giorni nostri con un mix di humour e orrore. La sceneggiatura è stata scritta da Ryan Ridley.

Renfield sarà prodotto dalla sezione cinema di Skybound Entertainment, la compagnia di Kirkman. I produttori saranno KirkmanDavid AlpertBryan Furst e Sean Furst. Samantha Nisenboim, partner produttiva di McKay, sarà produttrice esecutiva del progetto.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere il film di Chris McKay? Diteci la vostra su Disquis o commentate sui nostri profili social Facebook, Instagram, Twitter e Telegram.

Fonte: Deadline