Red Notice: il nuovo trailer del film con Dwayne Johnson, Ryan Reynolds e Gal Gadot

0
649

IL TEASER TRAILER ITALIANI DI RED NOTICE,
IL NUOVO FILM CON THE ROCK, GAL GADOT E RYAN REYNOLDS
IN ARRIVO SU NETFLIX

Netflix ha diffuso online il teaser trailer italiano di Red Notice, il nuovo film con Dwayne Johnson, Ryan Reynolds e Gal Gadot.

Alla regia e alla sceneggiatura troviamo Rawson Marshall Thurber, che ha già diretto Dwayne Johnson in Una spia e mezzo e in Skyscraper.

Con un budget di oltre 130 milioni di dollari (secondo quanto rivelato da Deadline), il lungometraggio sarà disponibile sulla piattaforma streaming a partire dal 12 novembre.

Potete ammirare il trailer nella parte superiore della pagina.

red notice

Il film è prodotto da Beau Flynn (FlynnPictureCo); Dwayne Johnson, Dany Garcia, Hiram Garcia (Seven Bucks Productions) e Rawson Marshall Thurber.

SINOSSI

Red Notice è un action/thriller che ruota attorno alla caccia di un uomo, il più ricercato trafficante d’arte del mondo. Il titolo del film fa riferimento ad un avviso pubblicato dall’Interpol che elenca le persone ricercate per l’estradizione, un avviso globale per dare la caccia e catturare i delinquenti più ricercati del mondo.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere il film con Gal Gadot, Dwayne Johnson e Ryan Reynolds? Ditecelo nei commenti su Disquis o sui nostri canali social Facebook, Twitter, Instagram e Telegram.