Rebel Moon – Parte 2: La Sfregiatrice, il teaser trailer ufficiale

0
215

Netflix ha diffuso online il teaser trailer di Rebel Moon – Parte 2: La sfregiatrice, il film di Zack Snyer che fungerà da sequel di Rebel Moon – Parte 1: figlia del fuoco, disponibile sulla piattaforma streaming dal 22 dicembre.

Il trailer mostra i ribelli che si preparano allo scontro finale e vede il ritorno del villain Atticus Noble (Ed Skrein), riportato in vita dopo nella parte 1.

La seconda parte del kolossal approderà su Netflix il 19 aprile 2024.

Potete ammirare il teaser trailer in cima all’articolo.

Rebel Moon – Parte 2: La Sfregiatrice
Rebel Moon – Parte 2: La Sfregiatrice | Foto: trailer film

Sinossi

Da Zack Snyder, il regista di 300, L’uomo d’acciaio e Army of the Dead, REBEL MOON è un film in due parti la cui realizzazione ha richiesto decenni di lavoro.

REBEL MOON – PARTE 2: LA SFREGIATRICE continua l’epica saga di Kora e dei guerrieri sopravvissuti mentre si preparano a sacrificare tutto al fianco del coraggioso popolo di Veldt per difendere il villaggio dove una volta regnava la pace e ora diventato una nuova patria per coloro che hanno perso la propria nella lotta contro il Mondo Madre. Alla vigilia della battaglia i guerrieri devono affrontare le realtà dei loro passati, rivelando il vero motivo per cui lottano. Quando il Regno si abbatte con tutta la sua forza sulla nascente ribellione, si stringono legami indissolubili, emergono eroi e nascono leggende.

Fonte: YouTube