In arrivo la serie animata su Black Panther, Eyes of Wakanda.

L’universo Marvel si espande ancora. Dopo il secondo film di Black Panther: Wakanda Forever, le vicende dei guerrieri Wakanda verranno approfondite in Eyes of Wakanda, serie animata che dovrebbe approdare su Disney+ nel 2024.

Brad Winderbaum ha riportato l’annuncio durante un evento per la promozione della seconda stagione di What If…? (qui il nostro articolo). La serie animata è in programma assieme ad altri progetti, ispirati ai film di Ryan Coogler.

Per il momento non si hanno notizie sul cast, fatta esclusione per Danai Gurira che riprenderà il suo ruolo di Okoye. Nonostante non si abbiano notizie ufficiali sulla trama, la presenza dell’attrice suggerirebbe un possibile approfondimento sulle Dora Milaje, guerriere comandate da Okoye.

Nel frattempo si attendono ancora notizie per la prima serie spin-off di Black Panther, ovvero Ironheart con protagonista Riri Williams (Dominique Thorne), presentata per la prima volta in Wakanda Forever.

La serie ispirata ai fumetti di Brian Michael Bendis e Mike Deodato non vedrà la luce prima di settembre 2024 a causa dei numerosi slittamenti del calendario Marvel.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere Eyes of Wakanda? Ditecelo nei commenti su Disquis o sui nostri social.

Fonte: Variety e Deadline