Raya e L’Ultimo Drago: il nuovo trailer ufficiale del film della Walt Disney

0
1069

A poco più di un mese dal suo lancio sulla piattaforma Disney+ in PVOD arriva il nuovo trailer di “Raya e L’Ultimo Drago”

La regia è affidata a Don Hall e Carlos López Estrada e co-diretto da  Paul Briggs e Dean Wellins, che si sono ispirati al sud est asiatico per creare il reame di Kumandra, mentre la sceneggiatura è firmata da Adele Lim. Alla produzione troviamo Osnat Shurer (Oceania), storica figura della Pixar e ora impegnata con la Walt Disney.

Il lungometraggio d’animazione che trae ispirazione dalle culture e dai popoli dell’Asia sudorientale arriverà prossimamente nelle sale italiane. Presentato al D23 dello scorso anno doveva uscire nelle sale era prevista per il 25 novembre 2020, ma in seguito alla pandemia la pellicola è stata posticipata negli Stati Uniti al 5 marzo 2021 nelle sale attive e in premier access su Disney+.

LA SINOSSI 

“Raya e L’Ultimo Drago” ci accompagna in un viaggio emozionante ed epico nel mondo fantastico di Kumandra, dove gli umani e i draghi vivevano insieme in armonia molto tempo fa. Ma quando una forza malvagia minacciò la terra, i draghi si sacrificarono per salvare l’umanità. Ora, 500 anni dopo, lo stesso male è tornato e tocca a una guerriera solitaria, Raya, rintracciare il leggendario ultimo drago per ripristinare la terra fratturata e il suo popolo diviso. Tuttavia, lungo il suo viaggio, imparerà che ci vorrà più di un drago per salvare il mondo, ci vorranno anche fiducia e lavoro di squadra.

Il nuovo lungometraggio della Walt Disney presenta un cast vocale eccezionale, tra cui Kelly Marie Tran come voce dell’intrepida guerriera Raya; Awkwafina come il leggendario drago, Sisu; Gemma Chan come la nemesi di Raya, Namaari; Daniel Dae Kim come il padre visionario di Raya, Benja; Sandra Oh come la potente madre di Namaari, Virana; Benedict Wong come Tong, un formidabile gigante; Izaac Wang come Boun, un imprenditore di 10 anni; Thalia Tran come Little Noi; Alan Tudyk come Tuk Tuk, il migliore amico e fidato destriero di Raya; Lucille Soong come Dang Hu, il capo della terra di Talon; Patti Harrison come il capo della terra di Tail; e Ross Butler come il capo della terra delle Spine.

IL NUOVO POSTER

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Disney+ (@disneyplus)

IL POSTER IN ALTA RISOLUZIONE