Warner Bros. e James Wan hanno annunciato la nuova data di uscita di “Godzilla Vs Kong” e dell’horror “Malignant”

A pochi giorni dall’uscita del trailer di Godzilla Vs Kong, il kolossal da 165 milioni di dollari della Warner Bros. ha subito un ulteriore, per fortuna piccolo, slittamento sul calendario: diretto da Adam Wingard con Millie Bobbie Brown, Rebecca Hall e Alexander Skarsgård dal 26 marzo al 31 marzo.

Correlato: il primo trailer di Godzilla Vs Kong (qui)

James Wan invece ha annunciato sui social la data ufficiale del suo Malignant, il progetto avvolto nel segreto che è classificato R, per “Forte violenza, abbondanza di elementi horror, immagini raccapriccianti e per il linguaggio. ”, il 10 settembre su HBO Max.

IL POST DI WAN

MALIGNANT esce il 10 settembre.

L’ho finalmente finito la settimana scorsa. Questo doveva essere il mio “piccolo thriller horror” che faccio tra i grandi film, ma la pandemia l’ha spinto verso le grandi uscite.

Sono super eccitato per questo film. Non so nemmeno come descriverlo. Volevo fare qualcosa di originale e che piegasse il genere, diverso dagli altri miei lavori, ma sempre nello spirito degli horror-thriller con cui sono cresciuto. Ne arriveranno altri. 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da James Wan (@creepypuppet)

Di Malignant conosciamo solo il cast formato da Annabelle Wallis, Jake Abel, George Young, Maddie Hasson, Michole Briana White, Jacqueline McKenzie e Mckenna Grace.