Raised by Wolves: il trailer della serie HBO creata da Ridley Scott

0
2797

Online il trailer di Raised by Wolves, la nuova serie sci-fi creata da Ridley Scott che arriverà su HBO Max il 3 settembre

HBO Max ha rilasciato il primo trailer di Raised by Wolves, nuova serie sci-fi che annovera tra i suoi registi nientemeno che Ridley Scott (Alien, Blade Runner, The Martian).

Scott ha diretto infatti i primi due episodi dei 10 previsti per la prima stagione, la quale sarà disponibile sulla piattaforma streaming a partire dal prossimo 3 settembre.

Trovate il filmato in cima all’articolo.

Raised by Wolves

Co-creata e co-prodotta dallo stesso filmmaker insieme a Aaron Guzikowski, affiancati dai produttori David W. Zucker, Jordan Sheehan, Adam Kolbrenner e Mark Huffam, la serie segue le vicende di una coppia di androidi, incaricati di allevare e istruire una prole umana su un lontano pianeta. Quando l’integrità stessa della comunità sarà messa a dura prova dalle differenze di credo religioso, i due impareranno che l’Uomo è un essere ben più imprevedibile di quanto avessero mai potuto immaginare.

Nel cast, troviamo Travis Fimmel, Amanda Collin, Abubakar Salim, Winta McGrath, Niamh Algar, Matias Varela, Felix Jamieson, Ethan Hazzard, Jordan Loughran, Aasiya Shah e Ivy Wong.

Cosa ne pensate del trailer?
Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti a fondo pagina o attraverso i nostri canali Facebook, Instagram e Twitter!

Fonte: IndieWire