Pyros: Reese Witherspoon nel cast del nuovo film di Simon Kinberg

witherspoon-kinberg-pyros

Rheese Witherspoon e il regista/produttore Simone Kinberg insieme per lo sci-fi Pyros

Reduce dallo scarso successo al botteghino di X-Men: Dark Phoenix, il regista e produttore Simon Kinberg è in procinto di tuffarsi nella lavorazione di una nuova pellicola fantascientifica dal titolo Pyros.
L’idea è partita dallo scrittore Thomas Pierce, autore del racconto “Tardy Man”, da cui il film verrà tratto.
La storia originale segue le vicende di un uomo che, munito di uno speciale apparato di protezione collegato direttamente alla sua colonna vertebrale, riesce a introdursi in luoghi di gravi incidenti (incendi, terremoti, catastrofi nucleari, ecc) per recuperare, su richiesta di facoltosi committenti, alcuni oggetti di valore.
Tuttavia, il tempo è pur sempre un fattore che, remando contro le azioni del nostro protagonista, lo obbliga a non perdere mai la concentrazione o a fermarsi per salvare ipotetici sopravvissuti.
Per portare in scena l’interessante dramma morale che ne consegue, Kinberg ha deciso di appoggiarsi alla bravura di Reese Witherspoon (Wild, Big Little Lies) ma non è ancora chiaro se l’attrice impersonerà una versione al femminile del protagonista o un personaggio comprimario.
Non ci resta che attendere ulteriori informazioni sul progetto!

Potrebbero piacerti...

Shares