Priscilla: il teaser trailer del nuovo film di Sofia Coppola

0
161

Cailee Spaeny e Jacob Elordi nel teaser trailer di Priscilla, il nuovo film di Sofia Coppola

A24 ha diffuso online il teaser trailer di Priscilla, il nuovo film di Sofia Coppola incentrato sulla figura di Priscilla Presley, tratto dal libro “Elvis e Io“ scritto nel 1985 dalla storica compagna del re del rock.

La regista ha dichiarato che il film metterà in luce la vita Priscilla, sposata con Elvis dal 1967 al 1973, anno del loro divorzio, mettendo in disparte l’ingombrante figura dell’ex marito.

Cailee Spaeny interpreterà Priscilla, mentre Jacob Elordi vestirà i panni di Elvis.
Nel cast troviamo anche Emily Mitchell, Jorja Cadence, Tim Post, Ari Cohen, Josette Halpert, Deanna Jarvis, Luke Humphrey, R Austin Ball, Rodrigo Fernandez-Stoll e Tonia Venneri.

Sofia Coppola ha riunito i suoi collaboratori di lunga data, tra cui il direttore della fotografia Philippe Le Sourd, la costumista Stacey Battat, la montatrice Sarah Flack e la scenografa Tamara Deverell. Questa è la terza collaborazione tra la regista e A24 dopo “Bling Ring” del 2013 e “On The Rocks“, figlio di un accordo con Apple.

Sofia Coppola sta lavorando anche ad un altro adattamento seriale, quello di “L’Usanza del Paese” (“The Custom of the Country“) dello scrittore americano Edith Wharton.

Le riprese del film si svolgeranno a Toronto in autunno.

Fonte: A24