A24 HA DIFFUSO IL PRIMO POSTER UFFICIALE DEL NUOVO FILM DI SOFIA COPPOLA SULLA VITA DI PRISCILLA PRIESLEY

Love me tender, love me sweet

Debutterà domani il primo trailer di “Priscilla“, il nuovo film di A24 diretto da Sofia Coppola e incentrato sulla figura di Priscilla Presley, tratto dalle memorie del 1985 della storica compagna del re del rock “Elvis e Io“.

Per l’occasione la casa di produzione e distribuzione indipendente ha postato in rete il poster ufficiale in cui vediamo Priscilla ed Elvis Priesley col volto dei giovani protagonisti Cailee Spaeny e la star di “Euphoria” Jacob Elordi.

Sofia Coppola ha dichiarato che il film metterà in luce la vita Priscilla, sposata con Elvis dal 1967 al 1973, anno del loro divorzio, mettendo in disparte l’ingombrante figura dell’ex marito.

Vision Distribution si occuperà della distribuzione italiana per poi diventare un’esclusiva Sky.

Priscilla Coppola

La Coppola si è riunita con i suoi collaboratori di lunga data, tra cui il direttore della fotografia Philippe Le Sourd, la costumista Stacey Battat, la montatrice Sarah Flack e la scenografa Tamara Deverell. Questa è la terza collaborazione tra Sofia Coppola e A24 iniziata con “Bling Ring” del 2013 e proseguita con il sopracitato “On The Rocks“, figlio di un accordo con Apple. Sofia Coppola sta lavorando anche ad un altro adattamento seriale, quello di “L’Usanza del Paese” (“The Custom of the Country“) dello scrittore americano Edith Wharton. Le riprese del film si svolgeranno a Toronto in autunno.

Fonte: A24