Jamie Bell e Margaret Qualley saranno protagonisti per Amazon del film biopic sulla celebre coppia della golden age di Hollywood

Diretto da Jonathan Entwistle il biopic con Jamie Bell e Margaret Qualley sarà intitolato semplicemente Fred & Ginger e racconterà la leggendaria storia d’amore di Fred Astaire e Ginger Rogers, cogliendo ciò che li ha fatti diventare quello che sono stati per il Cinema dell’epoca.

margaret qualley

Jamie Bell ha interpretato recentemente Bernie Taupin nel biopic Rocketman e in questo periodo sta girando il western di Anthony Mandler Surrounded.

Margaret Qualley è sbocciata artisticamente con C’Era Una Volta a Hollywood di Quentin Tarantino e attualmente è impegnata nelle riprese della nuova serie Netflix Maid, ispirata al libro di memorie di Stephanie Land Maid: Hard Work, Low Pay, and a Mother’s Will to Survive. Molly Smith Metzler, sceneggiatrice di Shameless e Orange is the New Black è nel team creativo.

Entwistle è regista, sceneggiatore e showrunner. Recentemente ha co-creato la serie originale di Netflix I Am Not Okay With This e ha realizzato la serie originale di Netflix, vincitrice del BAFTA, The End of the F***ing World. Attualmente sta creando un nuovo universo per il franchise Power Rangers di Hasbro.

Vi terremo aggiornati.

Fonte: Deadlline