Arrivano i primi aggiornamenti sul nuovo film della saga di “Predator”

Sono ufficialmente iniziate le riprese di Predator, il nuovo film diretto dal regista di 10 Cloverfield Lane Dan Trachtenberg.

predator trachtenberg

La storia di Skulls (titolo di lavorazione) stavolta sarà ambientata nell’America dei Nativi Americani. La protagonista, Kee, è una giovane donna che combatterà i vari stereotipi di genere e tradizioni locali per diventare una guerriera.

Nel 2019 diverse testate avevano riportato di un progetto segreto del regista, sempre scritto da Patrick Aison e ambientato nel passato, dove una donna Comanche andava contro le regole della tribù per diventare una guerriera. Ora sappiamo quale era.

Trachtenberg sta lavorando al progetto dal 2016, più o meno nello stesso periodo in cui Shane Black e Fred Dekker hanno prodotto il loro The Predator.

La saga è stata resa celebre dal cult capostipite del 1987 di John McTiernan con Arnold Schwarzenegger. I 3 sequel ufficiali e i 2 crossover (Alien Vs Predator 1 con Raul Bova, e 2) hanno fatto guadagnare al franchise oltre 740 milioni di dollari.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere il nuovo film diretto da Dan Trachtenberg? Ditecelo nei commenti su Disquis o sui nostri canali social Facebook, Twitter, Instagram e Telegram.

Fonte: Universal Movies