Direttamente dal profilo Twitter di Power Rangers – adattamento cinematografico della nota serie tv – ecco approdare in rete una nuova immagine di Elizabeth Banks nei panni di Rita Repulsa.
Diretto da Dean Israelite (Project Almanac) e prodotto da Lionsgate, Saban Films e Roberto Orci, il lungometraggio è basato su una sceneggiatura scritta da Ashley Miller insieme a Zack Stentz (X-Men: L’Inizio).
La data d’uscita negli USA è fissata al 24 marzo 2017.
Nel cast troviamo Dacre Montgomery(Jason), RJ Cyler (Billy), Naomi Scott (Kimberly), Becky Gomez (Trini) e Ludi Lin (Zack) nei panni dei cinque protagonisti, Bryan Cranston nel ruolo di Zordon e Bill Hader in quello dell’androide Alpha 5, mentre Elizabeth Banks impersonerà Rita Repulsa.
Power Rangers segue la storia di cinque studenti liceali ‘ordinari’ che diventano ‘straordinari’ quando scoprono che la loro piccola città di Angel Grove e il pianeta sono in grave pericolo a causa di una minaccia aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi si rendono conto di essere gli unici a poter salvare il pianeta. Ma per farlo dovranno superare i propri problemi e unirsi come Power Rangers prima che sia troppo tardi.