power rangers elizabeth banks tita repulsa
Power Rangers: Elizabeth Banks nei panni di Rita Repulsa in una nuova foto
Direttamente dal profilo Twitter di Power Rangers – adattamento cinematografico della nota serie tv – ecco approdare in rete una nuova immagine di Elizabeth Banks nei panni di Rita Repulsa.
Diretto da Dean Israelite (Project Almanac) e prodotto da Lionsgate, Saban Films e Roberto Orci, il lungometraggio è basato su una sceneggiatura scritta da Ashley Miller insieme a Zack Stentz (X-Men: L’Inizio).
La data d’uscita negli USA è fissata al 24 marzo 2017.
Ecco l’immagine:

https://twitter.com/ThePowerRangers/status/803285225807626242

Nel cast troviamo Dacre Montgomery (Jason), RJ Cyler (Billy), Naomi Scott (Kimberly), Becky Gomez (Trini) e Ludi Lin (Zack) nei panni dei cinque protagonisti, Bryan Cranston nel ruolo di Zordon e Bill Hader in quello dell’androide Alpha 5, mentre Elizabeth Banks impersonerà Rita Repulsa.
A seguire la sinossi ufficiale:
Power Rangers segue la storia di cinque studenti liceali ‘ordinari’ che diventano ‘straordinari’ quando scoprono che la loro piccola città di Angel Grove e il pianeta sono in grave pericolo a causa di una minaccia aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi si rendono conto di essere gli unici a poter salvare il pianeta. Ma per farlo dovranno superare i propri problemi e unirsi come Power Rangers prima che sia troppo tardi.