power rangers
I nuovi Power Rangers
Lionsgate ha pubblicato online due nuove clip e una serie di spot inediti di Power Rangers (qui il trailer italiano), il film di Dean Israelite tratto della popolare serie tv degli anni ’90.
Scritto da Ashley Miller e Zack Stentz (X-Men: L’Inizio), il lungometraggio uscirà negli Stati Uniti il 24 marzo e nel nostro Paese il 6 aprile.
Trovate il materiale qui sotto:
Ecco gli spot:

Prodotto da Saban Films e Lionsgate, il blockbuster fantasy vede Dacre Montgomery (Jason),RJ Cyler (Billy), Naomi Scott (Kimberly), Becky Gomez (Trini) e Ludi Lin (Zack) nei panni dei cinque Rangers; Bryan Cranston nel ruolo di Zordon, Bill Hader in quello dell’androide Alpha 5, mentre Elizabeth Banks interpreta Rita Repulsa.
A seguire la sinossi:
Power Rangers segue la storia di cinque studenti liceali che diventano ‘straordinari’ quando scoprono che la loro piccola città di Angel Grove e il pianeta sono in grave pericolo a causa di una minaccia aliena. Scelti dal destino, i giovani eroi si rendono conto di essere gli unici a poter salvare il pianeta. Ma per farlo dovranno superare i loro problemi e riunirsi come Power Rangers prima che sia troppo tardi.