Povere Creature!, il trailer italiano del nuovo film di Yorgos Lanthimos con Emma Stone

0
269

YORGOS LANTHIMOS PRESENTA IL SUO NUOVO FILM CON PROTAGONISTA EMMA STONE

La Searchlight Pictures Italia ha pubblicato il trailer di “Povere Creature!“, il nuovo film di Yorgos Lanthimos con protagonista Emma Stone, che arriverà il 12 ottobre nelle sale italiane distribuito da The Walt Disney Company Italia.

lanthimos stone creature

Dal regista Yorgos Lanthimos e dalla produttrice Emma Stone arriva l’incredibile storia e la fantastica evoluzione di Bella Baxter (Stone), una giovane donna riportata in vita dal brillante e poco ortodosso scienziato Dr. Godwin Baxter (Willem Dafoe). Sotto la protezione di Baxter, Bella è desiderosa di imparare. Affamata della mondanità che le manca, Bella fugge con Duncan Wedderburn (Mark Ruffalo), un abile e dissoluto avvocato, in una travolgente avventura attraverso i continenti. Libera dai pregiudizi del suo tempo, Bella è sempre più decisa nel suo proposito di difendere l’uguaglianza e l’emancipazione.

lanthimos stone creature

Basata sul libro di Alasdair Gray, la sceneggiatura è stata scritta da Tony McNamara, rendendo questa la seconda collaborazione tra Lanthimos e McNamara (“La favorita“).”Povere Creature!” è stato prodotto da Ed Guiney, Andrew Lowe, Yorgos Lanthimos ed Emma Stone.

“Povere Creature!” non segna l’ultima collaborazione fra Lanthimos e la Stone. Il cineasta greco sta lavorando alla post-produzione di “AND“, film che oltre alla giovane attrice e produttrice vede il ritorno di Willem Dafoe (“Nightmare Alley“), con Margaret Qualley (“C’era una volta a… Hollywood“) e Jesse Plemons (“Il potere del cane“).

La trama è ad ora sconosciuta, il regista ha scritto la sceneggiatura insieme al fidato Efthimis Filippou, co-autore dei copioni di “Dogtooth“, “Alps“, “The Lobster” e “Il sacrificio del cervo sacro“.

IL POSTER ITALIANO

lanthimos stone creature

LE NUOVE FOTO VIA TWITTER

Fonte: Comunicato Stampa