Poor Things: il teaser del film di Yorgos Lanthimos con Emma Stone e Willem Dafoe

0
361

Il teaser di Poor Things, il nuovo film di Yorgos Lanthimos con Emma Stone e Willem Dafoe 

Searchlight Pictures ha diffuso il primo teaser di Poor Things, il nuovo film diretto da Yorgos Lanthimos (Dogtooth, The Lobster, La favorita).

Protagonista del film è l’attrice Emma Stone, che è anche il principale soggetto di due delle tre immagini ufficiali. Potete vederle qui sotto.

Nella prima immagine, si può vedere sullo sfondo Ramy Youssef, che interpreta il personaggio di Max McCandless mentre Emma Stone è la protagonista Bella Baxter. Il resto del cast è composto da Mark RuffaloJerrod CarmichaelKathryn Hunter, Margaret Qualley e Willem Dafoe. Quest’ultimo interpreta il geniale medico e scienziato Goodwin Baxter, immortalato nella terza immagine in un suggestivo (e inquietante) bianco e nero.

La storia di Poor Things narra della tragica morte di una giovane donna che viene, però, riportata incredibilmente in vita grazie all’innesto del cervello di un bambino al posto di quello originale. La sceneggiatura è di Tony Mcnamara, alla seconda collaborazione consecutiva con Lanthimos così come Emma Stone.

Poor Things, che sembrerebbe essere una rivisitazione in chiave femminile del Frankenstein di Mary Shelley, arriverà nelle sale statunitensi il prossimo 8 settembre. Non ci sono ancora notizie sulla distribuzione italiana del film.