Point Break: ecco il primo trailer del remake di Ericson Core

0
586
point-break-edgar-ramirezWarner Bros. ha rilasciato online il primo trailer di Point Break, remake del cult del 1991 di Kathryn Bigelow diretto da Ericson Core (Imbattibile). Nella nuova pellicola troveremo Luke BraceyEdgar Ramirez nei panni rispettivamente dell’agente speciale Johnny Utah e del surfista “cercatore” dell’onda perfetta Bodhi, personaggi portati in precedenza sul grande schermo dagli indimenticabili Keanu ReevesPatrick Swayze.
La rivisitazione partirà dallo scheletro narrativo del film originale per poi sviluppare una parte decisamente più action e adrenalinica con una visione aperta a 360° sul mondo degli sport estremi. Il lungometraggio è incentrato sulla storia di Johnny Utah, agente dell’FBI, che si infiltra all’interno di un gruppo di surfisti rapinatori, capeggiati dal carismatico Bodhi, con l’obiettivo di cercare delle prove per incastrarli.
Nel cast, insieme alla coppia di attori protagonisti, troviamo anche Teresa Palmer, Ray Winstone e Delroy Lindo. Point Break approderà nei cinema americani a Natale in versione 2D e 3D.
Ecco a voi il primo spettacolare trailer e, a seguire, il poster ufficiale:
Point-Break