Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar, il nuovo trailer italiano e il poster con Jack Sparrow

pirati dei caraibi

Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar, il nuovo trailer italiano con Jack Sparrow

Disney ha diffuso in rete il nuovo trailer in italiano di Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar, quinto capitolo del franchise dedicato al bucaniere più amato (e odiato) dei Sette Mari, Jack Sparrow.
Johnny Depp torna a interpretare l’iconico Capitano nel film diretto da Espen Sandberg e Joachim Rønning, che uscirà nelle nostre sale il 24 maggio 2017, anche in 3D.
Potete ammirate il trailer e il poster qui sotto:

pirati dei caraibi 5 poster

Catapultato in una nuova e travolgente avventura, lo sventurato Capitan Jack Sparrow (Johnny Depp) vede peggiorare la propria sfortuna quando dei letali marinai fantasma fuggono dal Triangolo del Diavolo guidati dal terrificante Capitano Salazar (Javier Bardem) e decisi a uccidere ogni pirata del mare… soprattutto Jack.
La sua unica speranza di sopravvivenza risiede nel leggendario Tridente di Poseidone, ma per riuscire a trovarlo Jack dovrà formare una precaria alleanza con la brillante e affascinante astronoma Carina Smyth (Kaya Scodelario) e con Henry (Brenton Thwaites), un giovane e risoluto marinaio della Royal Navy. Capitan Jack si metterà al timone della sua nave, un piccolo e malandato vascello, per sconfiggere la sorte avversa e scampare al nemico più forte e crudele che abbia mai affrontato.
Per i registi norvegesi Joachim Rønning ed Espen Sandberg entrare a far parte della franchise di Pirati dei Caraibi è un sogno che si avvera. “È una franchise fantastica e per noi è una grande responsabilità”, racconta Sandberg. “Volevamo realizzare il miglior film della saga”, aggiunge Rønning“volevamo creare un film epico, pieno di scene d’azione divertenti e spettacolari, con un nucleo emotivo molto forte e personaggi fantastici. In questi anni abbiamo lavorato duramente per far sì che La Vendetta di Salazar catturasse lo spirito del primo film e apparisse fresco e innovativo allo stesso tempo”.
Il cast di Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar comprende inoltre Brenton Thwaites (The Giver – Il Mondo di Jonas, Maleficent), Kaya Scodelario (la saga di Maze Runner, l’imminente The King’s Daughter), Kevin R. McNally (la saga di Pirati dei Caraibi, Macbeth Unhinged), Golshifteh Farahani (Paterson, Nessuna Verità), David Wenham (Lion – La Strada Verso Casa, 300 – L’Alba di un Impero) e Stephen Graham (la saga di Pirati dei Caraibi, Gangs of New York).
La sceneggiatura è firmata da Jeff Nathanson (Prova a Prendermi, Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo), mentre Mike Stenson, Chad Oman, Joe Caracciolo, Jr., Terry Rossio e Brigham Taylor sono i produttori esecutivi.
Il team tecnico comprende il direttore della fotografia Paul Cameron (Collateral,Déjà Vu – Corsa Contro il Tempo), lo scenografo Nigel Phelps (Pearl Harbor, World War Z), la costumista Penny Rose (i quattro film precedenti di Pirati dei Caraibi), il truccatore e acconciatore premiato con l’Oscar® Peter King (le trilogie de Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit), i montatori Roger Barton (Pearl Harbor, Bad Boys II) e Leigh Folsom Boyd (Fast & Furious 6, Fast & Furious 7), il visual effects supervisor Gary Brozenich (Pirati dei Caraibi – Oltre i Confini del Mare, candidato all’Oscar® per The Lone Ranger), lo stunt coordinator Thomas Robinson Harper (il film dei Marvel Studios Guardiani della Galassia, Il Libro della Giungla) e il compositore vincitore dell’Emmy® Geoff Zanelli, che aveva lavorato a stretto contatto con Hans Zimmer in tutti i precedenti film di Pirati dei Caraibi.
Fonte e poster: Ufficio Stampa

Potrebbero piacerti...

Shares