alien covenant red band trailer
Chi è questa misteriosa figura apparsa nel full trailer di Alien: Covenant
A distanza di pochi giorni dal full trailer, è arrivato online anche il red band trailer di Alien: Covenant, il secondo capitolo della trilogia prequel di Alien e seguito di Prometheus diretto da Ridley Scott.
Il filmato mostra nuovi violenti dettagli che lasciano spazio a diverse e suggestive ipotesi. Cosa ne pensate?
Distribuito da 20th Century Fox, il lungometraggio uscirà nelle sale italiane l’11 maggio 2017.
Potete ammirare qui sotto il red band trailer:
A chi appartiene la targhetta militare trovata da Katherine Waterston? E di chi è il corpo nell’immagine qui sotto? Siamo sicuri che lo scopriremo presto.

vlcsnap-2017-03-03-16h03m51s677

Ambientato 10 anni dopo i fatti narrati in Prometheus, il film si concentrerà in particolare sull’androide David (Michael Fassbender) e su Daniels, protagonista femminile interpretata dalla new entry Katherine Waterston.
Insieme a loro nel cast troviamo anche Danny McBride, Demián Bichir, Jussie Smolett, Amy Seimetz, Carmen Ejogo, Callie Hernandez, Billy Crudup.
Noomi Rapace tornerà nel ruolo dell’archeologa Elizabeth Shaw, anche se non è chiaro che ruolo avrà nella timeline.
A seguire la sinossi ufficiale:
“Ridley Scott ritorna nell’universo da lui creato in Alien con Alien: Covenant, il secondo capitolo della trilogia prequel iniziata con Prometheus e che si collegherà direttamente all’opera di fantascienza del 1979.
Diretta verso un pianeta remoto ai confini estremi della galassia, la ciurma della navicella Covenant scopre un presunto paradiso inesplorato. In realtà si tratta di un mondo oscuro e pericoloso. L’unico abitante è il “sintetico” David (Michael Fassbender), sopravvissuto della fallimentare spedizione Prometheus.”