Ben Stiller scriverà e dirigerà l’adattamento cinematografico di Bag Man, un noto podcast di Rachel Maddow

Secondo quanto riportato da THR, Ben Stiller scriverà e dirigerà per Focus Features un adattamento cinematografico del noto podcast di Rachel Maddow, Bag Man.

Il podcast è incentrato sullo scandalo politico che nel 1973 coinvolse il vice-presidente Spiro Agnew invischiato in un giro di corruzione ed estorsioni. Nel podcast ci si interroga su come sia stato possibile, per un vicepresidente americano, portare avanti un’impresa criminale all’interno della Casa Bianca senza che nessuno abbia tentato di fermarlo. Sulla vicenda è stato pubblicato anche un libro intitolato Bag Man: The Wild Crimes, Audacious Cover-up, and Spectacular Downfall of a Brazen Crook in the White House.

bag man

Stiller è al lavoro anche sulla sceneggiatura insieme a Adam Perlman e Mike Yarvitz.

Rachel Maddow è la produttrice del progetto con Nicky Weinstock, Michael Price, Erin David e Andrew Singer.

Negli ultimi tempi Stiller si è concentrato sulla sua carriera di regista ottenendo una nomination agli Emmy per l’acclamata serie di Showtime del 2018, Escape at Dannemora.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere il nuovo progetto di Ben Stiller? Ditecelo nei commenti su Disquis o sui nostri canali social Facebook, Twitter, Instagram e Telegram.