Peter Pan e Wendy: il teaser del film in arrivo su Disney+

0
513

Il teaser di Peter Pan e Wendy, il nuovo film in arrivo su Disney+

Durante l’Investor Day 2020, Disney ha presentato un breve teaser di Peter Pan e Wendy, il nuovo live action programmato per un lancio su Disney+.

Il film seguirà la stessa strategia di lancio applicata a Mulan: una distribuzione direttamente per le piattaforme streaming, bypassando le sale cinematografiche, a un prezzo aggiuntivo per gli abbonati.

La priorità per la compagnia adesso è supportare Disney+ e accumulare quanti più utenti possibile (nonostante la piattaforma abbia già superato le previsioni iniziali di utenti nel primo anno di vita).

peter pan e wendy

Il logo titolo del nuovo film Disney

Il film è diretto da David Lowery e scritto dallo stesso Lowery insieme a Toby Halbrooks (i due avevano già lavorato insieme a Il Drago Invisibile). Joe Roth e Jim Whitaker si occuperanno della produzione.

Per quanto riguarda il cast invece, al momento sappiamo che il giovane Alexander Molony interpreterà Peter Pan, Jude Law (The Young Pope) sarà Capitan Uncino e Yara Shahidi (Black-ish) interpreterà Trilli.

Il progetto era già in sviluppo nel 2016. L’inizio delle riprese, inizialmente programmato per aprile 2020, è stato poi spostato a marzo 2021 con la fine delle riprese programmata per giugno 2021.

Fonte: Movie Web