Peaky Blinders, Netflix annuncia il film sequel con Cillian Murphy

0
67

È ufficiale: il film di Peaky Blinders si farà. Ad annunciarlo è il colosso dello streaming Netflix che attraverso un post su Instagram svela il ritorno di Cillian Murphy nei panni di Thomas Shelby.

Il lungometraggio sarebbe un sequel della serie originale, la quale seguiva l’ascesa della famiglia Shelby dal 1919 al 1934 nel mondo della Birmingham dei gangster e dei grandi cambiamenti socio-culturali del tempo.

Il progetto entrerà in produzione a fine 2024 e sarà scritto dal creatore originale della serie Steven Knight e diretto da Tom Harper, il quale si era occupato della regia di alcuni episodi della prima stagione.

Non ci sono ancora altre notizie per quanto riguarda il cast, né per quanto riguarda la trama. Sembra però che alcune storyline sarebbero ruotate attorno alla Seconda guerra mondiale.

Cillian Murphy, dopo la recente vittoria del premio Oscar al Miglior attore per il suo ruolo di Robert Oppenheimer, si è detto entusiasta di tornare a collaborare con il team e di vestire nuovamente i panni di Shelby per i fan.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere il film di Peaky Blinders? Ditecelo nei commenti su Disqus o sui nostri canali social.

Fonte: Deadline