E’ stata l’attrice Anna Faris, durante il suo podcast “Anna Faris is Unqualified”, a rivelare al pubblico del Web che il marito Chris Pratt è attualmente impegnato ad Atlanta con alcune riprese aggiuntive di Passengers, pellicola sci-fi del regista Morten Tyldum (The Imitation Game) che vede protagonista anche Jennifer Lawrence.
Ciò che stupisce della notizia è che le suddette riprese siano state fatte partire a distanza di tre mesi da quella che dovrebbe essere la release ufficiale del film, il 21 dicembre 2016, cosa che lascia supporre un suo possibile rinvio.
Nell’attesa, è stato rilasciato online un primo teaser poster ufficiale che ritrae la coppia di protagonisti. Lo potete trovare direttamente qui sotto:
Ecco la trama:
Durante un lunghissimo viaggio interstellare verso un pianeta lontano, un uomo si sveglia 90 anni prima dell’arrivo a destinazione dal sonno criogenico nel quale sono immersi tutti gli altri umani. Terrorizzato all’idea di invecchiare e morire da solo, decide di svegliare “accidentalmente” una donna.