Passengers: in corso le riprese aggiuntive dello sci-fi di Morten Tyldum, ecco il primo teaser poster

0
576
passengers-poster-pratt-cut1
Passengers
E’ stata l’attrice Anna Faris, durante il suo podcast “Anna Faris is Unqualified”, a rivelare al pubblico del Web che il marito Chris Pratt è attualmente impegnato ad Atlanta con alcune riprese aggiuntive di Passengers, pellicola sci-fi del regista Morten Tyldum (The Imitation Game) che vede protagonista anche Jennifer Lawrence.
Ciò che stupisce della notizia è che le suddette riprese siano state fatte partire a distanza di tre mesi da quella che dovrebbe essere la release ufficiale del film, il 21 dicembre 2016, cosa che lascia supporre un suo possibile rinvio.
Nell’attesa, è stato rilasciato online un primo teaser poster ufficiale che ritrae la coppia di protagonisti. Lo potete trovare direttamente qui sotto:
passengers-poster-low1
passengers-poster-photo-low1
Ecco la trama:
Durante un lunghissimo viaggio interstellare verso un pianeta lontano, un uomo si sveglia 90 anni prima dell’arrivo a destinazione dal sonno criogenico nel quale sono immersi tutti gli altri umani. Terrorizzato all’idea di invecchiare e morire da solo, decide di svegliare “accidentalmente” una donna.
Basato su uno script di Jon Spaihts (autore della prima stesura di Prometheus, poi modificata da Damon Lindelof), Passengers include nel cast anche Michael Sheen e Laurence Fishburne.
Fonte: Mashable