Paranormal Activity: The Ghost Dimension, il ritorno di Toby nel primo trailer del capitolo finale della saga!

0
1631

paranormal

Il demoniaco Toby torna ad incutere terrore con la sua oscura presenza nel primo trailer di Paranormal Activity: The Ghost Dimension, epilogo finale della saga horror ultra milionaria lanciata nel 2009 con il film ‘esperimento’ di Oren Peli, qui impegnato in qualità di co-produttore del lungometraggio.
Il quinto e ultimo capitolo, diretto da Gregory Plotkin e prodotto dalla Blumhouse Productions di Jason Blum, scioglierà finalmente i misteriosi e mefistofelici quesiti che hanno caratterizzato le precedenti pellicole, arrivando dunque a rivelare l’aspetto di Toby e a fornire delle risposte sulle vicende vissute dalle diverse famiglie.
Il film, in uscita nelle sale americane il prossimo 23 ottobre seguirà da vicino la storia della famiglia Fleeges formata dal padre Ryan (Chris J. Murray), dalla madre Emily (Brit Shaw) e dalla piccola Leila (Ivy George), impegnata con il trasloco in una nuova casa. Ma la scoperta di una videocamera nel garage e di uno scatolone pieno di cassette cambierà irrimediabilmente il loro destino: osservando attraverso la lente scateneranno l’inizio delle attività paranormali comprese le apparizioni delle due sorelle Kristi e Katie. I filmati registrati dalla telecamera verranno proiettati al cinema in 3D.
Ma ora spazio all’inquietante trailer e alle immagini ufficiali del film:
paranormal

paranormal 2

paranormal 3

paranormal 4