Tanti impegni per il Falcon dell’universo cinematografico Marvel.

 

Gli AGC Studios stanno finanziando Panopticon, un thriller diretto da Andres Baiz con Shailene Woodley, Anthony Mackie e Jacob Latimore.

Il film verrà girato nel New Mexico quest’estate.

Nel thriller sceneggiato da Emily Jerome, la Woodley interpreterà Chase, una giovane e ambiziosa trader di Wall Street che coglie un’opportunità di investimento nella PCC Correctional, un gruppo carcerario privato che raccoglie enormi profitti. Presto scopre un’operazione piena di violenza e illeciti. Costretta a scegliere se trarre profitto da un’opportunità di carriera in questa miniera d’oro o fare la cosa giusta, Chase si allea con una guardia carceraria locale (Mackie) per affrontare una sub-cultura di consigli di amministrazione corrotti, suprematisti bianchi, bande carcerarie e ufficiali corrotti, per distruggere il sistema che l’ha resa una stella nascente.

Shailene Woodley

Shailene Woodley la vedremo presto nel film The Mauritanian di Kevin McDonald assieme a Tahar Rahim, Jodie Foster e Benedict Cumberbatch. Inoltre la vedremo anche in Last Letter From Your Lover insieme a Felicity Jones, Joe Alwyn e Callum Turner.

Anthony Mackie lo vedremo prestissimo (a partire dal prossimo 19 Marzo) su Disney+ con la serie (targata Marvel Studios), The Falcon and The Winter Soldier assieme a Sebastian Stan, Daniel Bruhl e Emily VanCamp. Inoltre è stato recentemente confermato nel cast della serie televisiva Solos insieme a Morgan Freeman, Uzo Aduba, Anne Hathaway, Dan Stevens, Helen Mirren e Constance Wu.

Jacob Latimore

Infine, Jacob Latimore (che ricorderete come uno dei protagonisti di Detroit di Kathryn Bigelow) ha da poco partecipato al film The Texas Chainsaw Massacre di David Blue Garcia, con Alice Krige e Elsie Fisher.

 

FONTE: Deadline