I primi tre episodi della serie Pam & Tommy con Lily James e Sebastian Stan arriva a febbraio su Disney+

Disney+ ha confermato che i primi tre episodi di Pam & Tommy arriveranno sulla piattaforma il 2 febbraio 2022.

Pam & Tommy

La serie affronterà la breve relazione tra Pamela Anderson e Tommy Lee, dal loro improvviso matrimonio nel 1995 alla nascita dei loro figli, passando per il filmino hard rubato alla coppia durante la loro luna di miele e diffuso online.

Lily James interpreterà la famosissima attrice di Baywatch, mentre Sebastian Stan sarà Tommy Lee, batterista dei Mötley Crüe.

La serie comprenderà otto episodi ma non è ancora chiaro quando i restanti cinque debutteranno sulla piattaforma.

Tommy Lee ha dato la sua benedizione a Pam & Tommy, dicendo di essere contento di avere un amico come Sebastian Stan a interpretare il suo personaggio. Secondo Lee, la serie inizierà una conversazione sulle diverse condizioni di privacy degli anni ’90.

Come si può vedere dalle prime immagini dal set, c’è stato un grosso lavoro per creare i personaggi anche esteticamente.

Secondo il parrucchiere di Lily James, Barry Lee Moe, per trasformare l’attrice in Pamela Anderson ci volevano tre ore per ogni giornata di set. Alla fine la produzione ha optato per delle più comode, parrucche.

Circa 25 parrucche sono state impiegate per la serie, per ogni singolo personaggio.

Pam & Tommy, diretta da Craig Gillespie (I, Tonya) e scritta da Robert D. Siegel, vede nel cast anche Seth Rogen, Nick Offerman e Taylor Schilling.

Fonte: NME