Pacific Rim 2: Charlie Hunnam non tornerà

0
741
Pacific-Rim-2
Pacific Rim 2: Charlie Hunnam non tornerà
Intervistato durante il Comic-Con di San Diego da Yahoo Movies, Charlie Hunnam ha confermato quello che per molti era cristallino con l’entrata nel cast di John Boyega. Infatti, a causa dell’accavallarsi d’impegni presi in precedenza, l’attore, che ha presenziato al panel della Warner Bros per il nuovo film di Guy Ritchie King Arthur: Legend of the Sword (trovate il primo trailer ufficiale cliccando qui), ha confermato con grande rammarico che non sarà presente in Pacific Rim 2.
In principio, secondo quanto dichiarato da Hunnam, il suo personaggio era presente nello script originale ma purtroppo le politiche contrattuali stipulate precedentemente lo hanno costretto a ritirarsi da questo sequel, che comunque vanterà gran parte del vecchio cast (compreso il mattatore Ron Perlman).
Steven S. DeKnight, celebre autore di serial come Buffy L’Ammazzavampiri, Spartacus, Dollhouse e showrunner della serie marchiata Netflix Daredevil, dirigerà il blockbuster con la supervisione di Guillermo Del Toro nelle vesti di produttore.
La release resta confermata al 23 febbraio 2017.
Fonte: Yahoo Movies