“Vogliamo che la gente si prepari a divertirsi. È passato un po’ di tempo”, hanno detto Hall, Schumer e Sykes, le presentatrici della 94esima edizione degli Oscar®

L’Academy nella persona del produttore dello show Will Packer ha annunciato che Regina Hall, Amy Schumer e Wanda Sykes condurranno la cerimonia degli Oscar 2022, che si terrà domenica 27 marzo. Dopo i rumors su Tom Holland, Chris Rock e Steve Martin, finalmente una conduzione post-pandemica che si prospetta piena di energia, dopo il calo di ascolti delle ultime tre edizioni senza conduttori.

Amy Schumer è una brillante attrice e sceneggiatrice, fra le più argute della sua generazione con film come Un Disastro di Ragazza (2015, diretto da Judd Apatow) e la serie Inside Amy Schumer di Comedy Central candidata a 8 Emmy.

Regina Hall è un’attrice vista nella recente miniserie Nine Perfect Strangers e in tante serie come Ally McBeal e Law & Order, ma il grande pubblico la ricorda nella saga comica di Scary Movie dove interpretava Brenda.

Wanda Sykes è un’attrice che ha recitato ne La complicata vita di Christine di CBS e al cinema in Quel Mostro di Suocera con Jane Fonda e Jennifer Lopez.

oscar 2022 schumer hall sykes

Lo spettacolo di quest’anno è tutto incentrato sull’unione degli amanti del cinema. È a proposito che abbiamo schierato tre delle donne più dinamiche ed esilaranti con stili comici molto diversi”, ha detto Packer. “So che il divertimento di Regina, Amy e Wanda si tradurrà anche per il nostro pubblico. Aspettatevi l’inaspettato!

https://twitter.com/TheAcademy/status/1493634464290947072?s=20&t=Y4wh8EnAEhUs7ERv6Gp1qg

Immaginate di avere una delle donne più divertenti della commedia di oggi che ospita gli Oscar… Ora, moltiplicatelo per tre“, ha detto Craig Erwich, presidente di Hulu Originals e ABC Entertainment. “Regina, Amy e Wanda sono delle potenze comiche che passeranno alla storia come il primo trio femminile ad ospitare la più grande notte dell’intrattenimento, e siamo entusiasti di averle al timone per offrire uno spettacolo incredibile pieno di momenti indimenticabili e risate.

Siamo entusiasti dalla visione di Will per gli Oscar di quest’anno: celebrare gli amanti del cinema insieme ai registi e mettere in luce i preferiti dei fan che dimostrano come il cinema possa unirci tutti“, hanno detto il presidente dell’Academy David Rubin e il CEO Dawn Hudson. “Ad ospitare questa festa stellare sono tre donne potenti e divertenti che ci invitano a ridere e a fare il tifo per i migliori e più brillanti film dell’anno“.

Fonte: ABC