Steve Carell e John Krasinski di nuovo insieme per la commedia “If”

Grandi notizie per i fan di The office. Steve Carell entra ufficialmente nel cast di IF, nuovo film diretto da John Krasinski. I due si riuniranno per la prima volta dai tempi della sit-com ormai divenuta cult.

John Krasinski arriva dalla regia dei due film horror A Quiet Place e A Quiet Place 2, ma in questo nuovo progetto virerà sulla commedia. I dettagli sulla sinossi sono ancora sconosciuti, ma le poche informazioni parlano di un film che racconta la storia di un bambino in viaggio per riscoprire la sua immaginazione.

Steve Carell sarà protagonista della seconda stagione di Space Force, in uscita il 2 febbraio su Netflix e al doppiaggio in Minions:The Rise of Gru, che uscirà in estate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da John Krasinski (@johnkrasinski)

Nel film sarà presente lo stesso Krasinski, che ricomporrà anche su grande schermo la coppia con Carell. Insieme a loro, un nutrito cast composto da Ryan Reynolds, Phoebe Waller-Bridge, Alan Kim, Fiona Shaw, Cailey Fleming e Louis Gossett Jr.

IF sarà prodotto dalla Sunday Night dello stesso Krasinski, in partnership con la Maximum Effort di Ryan Reynolds. Altri produttori saranno Allyson Seeger e Andrew Form. George Dewey sarà il produttore esecutivo.

L’uscita del film è fissata per il 17 novembre 2023.

Fonte: Instagram