Oscar 2018: chi vincerà? – Segui la diretta su CineAvatar.it

0
1497
oscar 2018
Il live blogging della Notte degli Oscar 2018
oscar 2018 diretta
Jimmy Kimmel condurrà la cerimonia degli Oscar 2018
Ci siamo! Tra meno di 48 ore verranno assegnati i 90esimi Academy Awards, direttamente dalla splendida cornice del Dolby Theatre di Los Angeles. Come da tradizione, a tenere banco fino all’ultimo secondo saranno i pronostici e le scommesse sui papabili vincitori.
Una domanda sorge spontanea: chi trionferà tra Il filo nascosto, La forma dell’acqua, L’ora più buia, Lady Bird, Dunkirk, Tre manifesti a Ebbing, Missouri, The Post, Scappa – Get Out e Chiamami col tuo nome?

oscar 2018

Noi di CineAvatar seguiremo la diretta degli Oscar in live-blogging e in contemporanea sui nostri canali social per una maratona che partirà alle 23.00 (circa) di domenica e si concluderà all’alba di lunedì con l’assegnazione delle prestigiose statuette e dell’Oscar al miglior film del 2018.

https://www.youtube.com/watch?v=QJ10d_nkr4Y

Per non perdere nulla e restare aggiornati in tempo reale restate sintonizzati su CineAvatar.it e sui nostri canali Facebook Twitter: vi invitiamo a condividere a caldo le vostre impressioni e a commentare insieme a noi la lunga nottata.
La cerimonia di premiazione sarà condotta, per il secondo anno consecutivo, da Jimmy Kimmel e verrà trasmessa in chiaro da TV8 e in parallelo dal canale satellitare Sky Cinema Oscar HD (canale 304).
Cresce l’attesa per l’evento cinematografico più seguito dell’anno… noi siamo pronti e voi?
Stay Tuned!   oscar 2018 diretta

https://www.youtube.com/watch?v=bGZ1xaJglLU