Oscar 2017: chi trionferà? Segui la diretta su CineAvatar.it

0
1240
notte degli Oscar 2017
Segui con noi la Notte degli Oscar 2017

La Notte degli Oscar 2017 è alle porte!

Tra poche ore verranno annunciati i vincitori degli 89esimi Academy Awards, direttamente dalla splendida cornice del Dolby Theatre di Los Angeles. Come da tradizione, a tenere banco fino all’ultimo secondo, i pronostici e le scommesse su trionfatori ma anche le polemiche sui grandi esclusi di quest’anno.
Noi di CineAvatar seguiremo la diretta degli Oscar in live-blogging e in contemporanea sui nostri canali social per una maratona non-stop che partirà alle 23.00 di domenica e si concluderà all’alba di lunedì con l’assegnazione delle prestigiose statuette e la proclamazione del miglior film del 2017.
Per non perdere nulla e restare aggiornati ‘step by step’ in tempo reale rimanete sintonizzati sulle pagine di CineAvatar.it e sui nostri canali Facebook e Twitter: vi invitiamo a condividere a caldo le vostre impressioni e a commentare insieme a noi la lunga nottata.
La cerimonia di premiazione sarà condotta da Jimmy Kimmel e verrà trasmessa in chiaro sul digitale terrestre da TV8, e in parallelo dal canale satellitare Sky Cinema HD.
Cresce l’attesa per l’evento cinematografico più seguito dell’anno… noi siamo pronti e voi? Stay Tuned!

ARTICOLO CORRELATO

I 10 film ingiustamente esclusi dagli Oscar 2017