Guardiani della Galassia Vol. 2: Rob Zombie entra nel cast

0
2968
guardiani della galassia vol 2 rob zombie
guardiani della galassia vol 2. rob zombie
Guardiani della Galassia Vol. 2: Rob Zombie è entrato a gran sorpresa nel cast
Mancava solo un nome all’appello nell’immenso cast dei Guardiani della Galassia Vol. 2 e quel nome è arrivato.
Con un’inequivocabile post su Instagram al fianco del regista James Gunn, Rob Zombie ha annunciato il suo ingresso nel cast.
Zombie è un artista dalla personalità complessa, un autore considerato geniale e al contempo un filmmaker eclettico che ha unito la sua anima da musicista con la passione cinematografica che coltiva sin da bambino.
L’unica certezza è che non impersonerà fisicamente un personaggio ma gli darà voce, secondo voi di quale si tratta?
In attesa di scoprirlo, diamo il benvenuto a Rob Zombie.

Nel cast di Guardiani della Galassia Vol. 2 troviamo Chris Pratt, Zoe Saldana, Bradley Cooper, Vin Diesel e Dave Bautista e le new entry Kurt Russell e Sylvester Stallone.
Russell interpreterà Ego, il pianeta vivente ed eterno con enormi poteri mentre il ruolo di Stallone è ancora avvolto nel segreto.
Ispirato ai personaggi del fumetto Marvel, la cui prima pubblicazione risale al 1969, il film racconta le nuove avventure dei Guardiani attraverso lo spazio infinito. Mentre sono alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill, i Guardiani dovranno combattere per mantenere unita la propria squadra. Il gruppo di eroi dovrà allearsi con vecchi nemici e potrà contare sull’aiuto di alcuni dei personaggi più amati del mondo dei fumetti, espandendo ulteriormente l’Universo Cinematografico Marvel.
La pellicola uscirà nel nostro Paese il 25 aprile 2017 e negli Stati Uniti il 5 maggio.