È disponibile su YouTube il primo trailer di Mickey’s Mouse Trap, horror slasher che vede Topolino versione assassino sanguinario. Dal 1° gennaio 2024, infatti, la figura protagonista del primo cortometraggio Steambot Willy è diventata di pubblico dominio.
Dunque c’è chi non ha perso tempo a proporre una nuova versione di Mickey Mouse.
Diretto da Jamie Bailey, il film parla di un gruppo di ragazzi intrappolati in un parco divertimenti e braccati da un serial killer con la maschera di Topolino.
Potete vedere il trailer in cima all’articolo.
Il regista ha raccontato la genesi del film:
“Volevamo solo divertirci. Voglio dire, è il Topolino di Steamboat Willie che uccide le persone: è ridicolo. Ci siamo impegnati a farlo, ma anche molto divertiti e penso che questo si veda”
Il cast è formato da Sophie McIntosh, Callum Sywyk, Allegra Nocita, Ben Harris, Damir Kovic, Mackenzie Mills, Nick Biskupek e Simon Phillips.
Mickey’s Mouse Trap segue il trend inaugurato da Winnie The Pooh – Sangue e Miele (2023) che rielabora in chiave horror-slasher personaggi iconici del cinema e della televisione per bambini e famiglie.
Il film non ha ancora una data d’uscita ufficiale.
Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere Mickey’s Mouse Trap? Ditecelo nei commenti su Disqus o sui nostri canali social.
Fonte: YouTube