Il trailer di Operation Fortune, il nuovo film di Guy Ritchie.

È online il trailer di Operation Fortune, il nuovo film diretto da Guy Ritchie con protagonista Jason Statham.

Il lungometraggio si presenta come una spy action comedy e vede nel cast anche Aubrey Plaza, Cary Elwes, Hugh Grant, Josh Hartnett e Bugzy Malone.

Potete ammirare il trailer in cima all’articolo.

operation fortune trailer

Sinossi

La superspia Orson Fortune (Jason Statham) viene reclutata da un’associazione mondiale di controspionaggio per cercare di sventare la vendita di una potentissima e oscura arma tecnologica, detta “la maniglia”, che minaccia di sovvertire l’ordine del pianeta, in possesso del ricchissimo trafficante d’armi Greg Simmonds (Hugh Grant). Insieme ad alcuni dei migliori agenti del mondo (Aubrey Plaza, Cary Elwes, Bugzy Malone), Fortune e la sua banda reclutano la più grande star del cinema di Hollywood Danny Francesco (Josh Hartnett) perché li aiuti in una missione sotto copertura che li porterà in giro per il pianeta e che ha lo scopo di salvare il mondo.”

Il regista inglese è molto prolifico negli ultimi anni. Dopo le uscite di The Gentleman e Wrath of Man – La furia di un uomo, entrambi distribuiti direttamente sulla piattaforma Prime Video rispettivamente nel 2020 e 2021, Ritchie si è messo subito al lavoro su questo nuovo progetto e ne sta già preparando un altro, in uscita nel 2024. Inoltre, Disney ha anche annunciato il suo ingaggio per dirigere il remake live action di Hercules, dopo aver già diretto quello di Aladdin nel 2019.

Operation Fortune arriverà il prossimo 23 aprile su Sky Cinema e in streaming su NOW.