La splendida Olivia Munnha voluto salutare il 2016 e augurare ai suoi fan un felice anno attraverso una nuova foto dal set di X-Men: Apolacypse (qui il primo epico trailer), atteso blockbuster diretto da Bryan Synger e in uscita a maggio nelle sale cinematografiche.
L’attrice americana, vista lo scorso febbraio al fianco di Johnny Depp in Mortdecai, è apparsa nello scatto inedito, pubblicato su Instagram, con indosso il conturbante costume di Psylocke, mutante telepate e una dei quattro Cavalieri di Apocalisse che vedremo tra pochi mesi nel secondo cinecomic targato 20th Century Fox del 2016 (Deadpool debutterà a febbraio).
Una foto pubblicata da Olivia Munn (@oliviamunn) in data:
Diretto da Bryan Singer e scritto dallo stesso regista insieme a Dan Harris e Michael Dougherty, X-Men: Apocalypse segna il ritorno nel cast di James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Rose Byrne, Evan Peters e Nicholas Hoult. Tra le new entry troviamoAlexandra Ship (Tempesta), Tye Sheridan (Ciclope), Ben Hardy(Angelo), Sophie Turner (Jean Grey), Olivia Moon (Psylocke) e Oscar Isaac (Apocalisse). Il film uscirà nelle sale cinematografiche il 26 maggio 2016.
Sarà davvero il capitolo che chiuderà definitivamente l’era dei mutanti al cinema? Per saperne di più leggete qui il nostro articolo dedicato.
Anche questa settimana torna puntuale Il Bello, il Brutto, il Cattivo, la nostra rubrica dedicata alle novità in sala, per scoprire insieme le trame e i trailer...