Già annunciata nel cast l’attrice di Loki,  Gugu Mbatha-Raw.

 

La Apple ha svelato il cast di Surface, prossima serie thriller della co-creatrice e produttrice esecutiva di High Fidelity Veronica West. Oliver Jackson-Cohen (The Lost Daughter, The Haunting of Bly Manor), il candidato all’Emmy Stephan James (Homecoming, Se La Strada Potesse Parlare), Ari Graynor (Mrs. America, The Front Runner – Il vizio del potere), François Arnaud (UnReal, I Borgia), la candidata al premio Oscar Marianne Jean Baptiste (Segreti e Bugie, Edge of Tomorrow – Senza domani) e Millie Brady (La Regina Degli Scacchi, Pride and Prejudice and Zombies) si uniscono alla già annunciata Gugu Mbatha-Raw nella serie prodotta dagli Apple Studios e dalla Hello Sunshine di Reese Witherspoon.

Stephan James

Inoltre, il candidato agli Emmy Sam Miller (I May Destroy You, Luther) sarà il regista e il produttore esecutivo della prima stagione di otto episodi.

Marianne Jean-Baptiste

Interpretato dalla Mbatha-Raw nei panni di Sophie, Surface è un thriller incentrato sulla ricerca di una donna per ricostruire la sua vita dopo un tentativo di suicidio, e la sua lotta per ricordare – e capire – tutto ciò che ha portato al momento in cui tutto è precipitato.

Surface è l’ultima collaborazione tra la Apple e la Hello Sunshine, che include la miniserie recentemente annunciata The Last Thing He Told Me, con Julia Roberts, e una serie relativa al concorso per talenti della musica country My Kind of Country.

Cosa ne pensate di Oliver Jackson-Cohen, Stephan James e degli altri attori menzionati? Fatecelo sapere nei commenti qua sotto .. 

 

FONTE